Formazione obbligatoria del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS)

Formazione obbligatoria del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) 2019-05-30T16:58:51+00:00

Project Description

La Ce.S.A.L. s.r.l. accreditamento regionale n° PT0029, organizza, in virtù del “riconoscimento”  concesso, ai sensi della L.R. n..32/02 art. 17 comma 2, dalla Regione Toscana con Determinazione n.18588 del 15/12/2017 il seguente corso:

FORMAZIONE OBBLIGATORIA DEL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS) DI 32 ORE

10 ALLIEVI PREVISTI

  • FINALITA’ DELLE AZIONE/I: percorso finalizzato al conseguimento di competenze per lo svolgimento di attività normate da specifiche discipline di settore (“dovuti per legge”) relativo a percorsi/qualifiche presenti nel Repertorio Regionale dei Profili Professionali
  • STRUTTURA DEL PERCORSO FORMATIVO: 32 ore di teoria suddivise in 7 unità formative da effettuarsi nel periodo dal 04/06/2019 al 16/07/2019
  • SEDE DI SVOLGIMENTO: Pistoia – Via Cesare Battisti n° 12
  • REQUISITI MINIMI DI  ACCESSO E MODALITA’ DI VERIFICA: obbligo formativo soddisfatto – maggiori di 18 anni di età
  • PROVE FINALI E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO: colloquio o test scritto
  • TIPOLOGIA DELLA CERTIFICAZIONE FINALE: attestato di frequenza
  • COSTO INDIVIDUALE PER LA FREQUENZA   € 580,00 descritto, compresa  IVA, verifiche intermedie ed esami finali oltre a: materiale didattico individuale…..,  materiale didattico collettivo……, attrezzature…….assicurazione contro gli infortuni ecc.)
  • MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico bancario, da effettuare almeno dieci giorni prima dell’inizio del corso, su c/c intestato a Ce.S.A.L. s.r.l., allegando copia del bonifico alla scheda di iscrizione
  • MODALITA’ DI RECESSO: L’eventuale rinuncia da parte dell’interessato deve essere comunicata, a mezzo fax, mail o raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno sette giorni prima dell’inizio del corso. Le disdette ricevute dopo tale termine daranno luogo all’applicazione, a titolo di penale, di una somma pari al 50% della quota di partecipazione al corso che verrà fatturata immediatamente dalla società. La mancata partecipazione al corso senza preavviso comporterà il diritto per la società di provvedere alla fatturazione della quota intera. In tale caso l’interessato riceverà il materiale didattico distribuito ai partecipanti. In caso di revoca del riconoscimento l’intera quota versata verrà restituita all’interessato.
  • ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Ce.S.A.L. s.r.l. Via Cesare Battisti n.35  dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì entro e non oltre le ore 19:00 del 04/05/2018 debitamente compilate.
  • I moduli per l’iscrizione si possono trovare presso la sede dell’Agenzia Formativa indicata sopra oppure, ai seguenti link:

Mod. GQ 7.2_02 Modulo di iscrizione

calendario rls

MODULO B – domanda d’iscrizione

Le domande di iscrizione possono essere consegnate a mano, o inviate, per posta o per mail (info@cesalweb.it), accompagnate dalla fotocopia del documento di identità. Il soggetto che invia la domanda per posta o per mail è responsabile del suo arrivo all’Agenzia formativa Ce.S.A.L. s.r.l., entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale.

Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti  E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata  (DGR 106/2016)

Puoi acquistare questo corso direttamente on-line sul nostro sito, pagando con bonifico bancario.

580.00Acquista

INFORMAZIONI:  C/o Agenzia formativa: Ce.S.A.L: s.r.l. Via Cesare Battisti n° 35 Tel:0573365083 e-mail info@cesalweb.it

ORARIO: dal lunedì al venerdì    09.00/13.00 – 15.00/19.00

COMUNICAZIONI: Tutti gli iscritti saranno avvertiti telefonicamente in tempo utile,  per tutte le comunicazioni inerenti l’attività.